47" di lettura

CRONACA

Il 3 Settembre la prima notte “Sora in Rosa”

Redazione Sora24
Redazione

Il 3 settembre si terrà la prima notte rosa nel comune di Sora: la “Sora in Rosa”.

L’evento “Sora in Rosa” vuole esprimere i suoi tratti più autentici: la cultura dell’ospitalità e  il divertimento per tutti. Un grande evento di comunicazione e di condivisione che  si terrà lungo il cuore della Città durante lo svolgimento dell’estate sorana. La vie del centro saranno colorate di rosa, cosi da poter regalare al nostro pubblico un impatto visivo globalitario dell’evento.

Il tema della serata verrà proposto ai commercianti, augurandoci di cooperare con quest’ultimi per prolungare l’orario di apertura dei negozi fino al termine della manifestazioneprevista per le 24 circa. La vita dell’evento sarà regolata dallo svolgersi  di varie attività: Ludico-ricreativa, musicale, teatrale, espositiva, sportiva, creativa, informativa di consulenza femminile. A scandire la chiusura dell’evento uno spettacolo pirotecnico in rosa.

Interverrà la giornalista scrittrice, Commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana, vincitrice di premi nazionali ed europei, prima donna direttore di un telegiornale nazionale: la docente universitaria dott.ssa Daniela Brancati.

Iniziativa Donne

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.