37" di lettura

CRONACA

Il cestista Ivan Riva all’Arduino Carbone per il progetto “Voglio crescere bene”

Redazione Sora24
Redazione

Secondo incontro con i genitori del progetto “Voglio crescere bene”. Il neo-acquisto dell’A.S.D. Pallacanestro Sora, Ivan Riva ha esposto il programma dell’associazione “Antonello Riva” che s’impegna nel promuovere il basket nelle scuole. Successivamente c’è stato lo psicologo-psicoterapeuta, Dott. Giovanni D’Angiò che ha mostrato ed argomentato alcuni disegni fatti dai ragazzi durante gli incontri mattutini.

E’ seguito un dibattito costruttivo tra tutti i genitori ed insegnanti presenti all’evento in cui si sono affrontati gli argomenti del confronto bambini ieri ed oggi e d il rapporto che hanno i ragazzi con le nuove tecnologie. L’organizzatore del progetto, Dott. Vincenzo Recchia, alla fine ha ringraziato tutti i presenti ricordando che martedì 3 dicembre alle 15.00, presso l’aula magna della scuola elementare “Arduino Carbone”, ci sarà l’incontro con la nutrizionista, Dott.ssa Francesca Serafini ed una piccola sorpresa finale per i genitori ed insegnanti.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.