40" di lettura

POLITICA

Il Comitato per il Lavoro e lo Sviluppo della Provincia di Frosinone si concentrerà ora sulle potenzialità della zona del sorano

Redazione Sora24
Redazione

Il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi, annuncia che è stato convocato per il prossimo 4 settembre il Comitato per il Lavoro e lo Sviluppo della Provincia di Frosinone.

Nella nota stampa si legge: “Il Comitato dovrà ora occuparsi anche del resto del territorio provinciale, in particolare il lavoro si concentrerà sulle potenzialità della zona del sorano (per esempio per il potenziamento e l’efficacia del Distretto della Carta) come del cassinate per il comparto metalmeccanico e il suo enorme indotto. All’attenzione del Comitato sarà portata anche l’opportunità di costituire aree di lavoro e di progettazione su obiettivi specifici per il comparto turistico e culturale che costituisce, come noto, una notevole potenzialità anche economica tuttora sottostimata e scarsamente produttiva. Ancora oggi, infatti, si sconta una sostanziale sporadicità nelle iniziative, non esiste un coordinamento delle stesse, non esistono reali supporti progettuali che comprendano tali potenzialità come un prodotto sinergico del territorio”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.