giovedì 3 Gennaio 2019
POLITICA

Il compagno Di Pede augura buon 2019 alla città di Sora

Il pungente messaggio augurale del segretario cittadino di Rifondazione Comunista.

«Con il presente comunicato il Circolo di Rifondazione Comunista “Antonio Gramsci “ di Sora, augura a tutte le cittadine e tutti i cittadini un buon 2019. A nostro parere, l’anno appena passato non è stato dei migliori per la nostra città, pertanto ci auguriamo che questa amministrazione cambi presto rotta, siamo stufi di commentare sempre negativamente le scelte scellerate della maggioranza che ci amministra.

Purtroppo, i consiglieri della grande coalizione CIVICA hanno smesso definivamente le loro vesti, ogni consigliere si è rimesso la giacca del suo partito, e si è messo a servire in tutto e per tutto il “SUO CAPO”, che siede in regione e in parlamento, asservendone in tutto e pertutto le coordinate, lasciando la città isolata e terra di conquista da usare come bottino elettorale.

La maggioranza continua a perdere pezzi, consiglieri passati nelle file della minoranza, sempre più consiglieri che in maggioranza hanno continui malesseri e mal di pancia. Addirittura anche il grande elettore Geremia (ex assessore delle precedenti giunte, e al secolo ”KING”) prende le distanze, sfilando continue corone in merito alle azioni e alle decisioni finora messe in campo.

Ebbene si, il programma elettorale è diventato carta straccia, funzionano solo i patti di potere, quelli non si sciolgono mai, e purtroppo dovranno essere mantenuti fino a quando si potra…

Prova eclatante, “proprio per non parlare di patti elettorali”, ricordiamo il caso dell’ex dirigente comunale Architetto Gaspare Vinciguerra, quanto è costata la sua sostituzione alla collettività? Pare molto di più di qualche centinaia di migliaia di Euro, pare che questo sia stato il responso della magistratura(da quanto possiamo appurare da fonti giornalistiche), ma chi pagherà? Indovinate…

Ambiente Surl e Farmacia Comunale, tutto in stand-by, in campagna elettorale parlavano di rigenerazione delle aziende controllate dal Comune, invece nulla di tutto ciò, tutto lasciato al caso. Irragionevolmente si rinviano decisioni a data da destinarsi, tutto a discapito dei contribuenti (vedasi TARI), e dei bilanci delle società stesse.

Care Concittadine e Cari Concittadini, purtroppo, se non vogliamo avere un altro anno di nulla per la nostra città, vi invitiamo a farvi sentire. Questa a nostro parere è un’amministrazione che fa retrocedere sempre di più la città a livelli inaccettabili, vi invitiamo a frequentare in massa le sedute pubbliche del consiglio comunale, al fine di appurare l’incapacità amministrativa della maggioranza.

Noi continueremo a fare il nostro ruolo di opposizione, denunciando ed informando sempre sulle malefatte di questa brutta maggioranza amministrativa, che sembra sempre più un’Armata Brancaleone». È quanto dichiara il Segretario cittadino del PRC-SE Circolo “Antonio Gramsci” Sora, Giuseppe Di Pede.

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
Pay per Drive Connected: il finanziamento che si adegua ai km che percorri

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.