45" di lettura

EVENTI E CULTURA

Il Comune di Sora organizza soggiorno anziani a Montesilvano, 120 posti. Come partecipare

Redazione Sora24
Redazione

Anche per l’estate 2016 il Comune di Sora ha pensato ai cittadini over 60. L’Assessore alle Politiche Sociali Veronica Di Ruscio rende noto che è stato organizzato un soggiorno estivo a Montesilvano (PE), presso il Grand Eurhotel & Residence, dal 3 al 17 settembre 2016, per un massimo di 120 partecipanti. Possono iscriversi i cittadini che alla data del 30 agosto 2016 abbiano compiuto 60 anni se donne e 65 anni se uomini e gli invalidi pensionati che abbiano 55 anni.

Per fare domanda va utilizzato l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali (Corso Volsci 1), presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Corso Volsci, 111) e scaricabile dal sito www.comune.sora.fr.it alla sezione “Modulistica”. Le richieste, corredate dalla documentazione necessaria e dalla ricevuta del versamento d’acconto alla struttura alberghiera, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 9 agosto 2016.

Entro il 16 agosto 2016 sarà stilato l’elenco delle persone ammesse al soggiorno ed il contributo individuale per il concorso alla spesa (determinato sulla base del reddito dichiarato e documentato da certificazione ISEE) che dovrà essere versato direttamente alla struttura alberghiera entro il 22 agosto 2016.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.