43" di lettura

POLITICA

Il Comune di Sora risponde ad alcuni cittadini che lamentano il mancato ritiro dei rifiuti

Redazione Sora24
Redazione

Dal 4 gennaio è partito il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” su tutto il territorio comunale. Ovviamente i mezzi dell’Ambiente Surl possono ritirare i rifiuti solo su suolo pubblico. Per quanto riguarda le aree private tutti gli aventi diritto devono autorizzare l’accesso del personale dell’Ambiente Surl, compilando l’apposita liberatoria scaricabile dal sito Internet www.ambientespa.it.

La dichiarazione va firmata da tutti i proprietari o aventi titolo (nessuno escluso) sull’accesso alla proprietà privata e deve essere corredata dai documenti d’identità dei sottoscrittori. Se anche un solo proprietario o avente diritto di passaggio si oppone al’ingresso dei mezzi dell’Ambiente Surl, la raccolta sul suolo privato non può avere luogo per cui, in questi casi, i disservizi segnalati non sono imputabili né al Comune né all’Ambiente ma al privato che ha negato il consenso.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ambiente Surl al numero verde 800 631 321 (solo da rete fissa), oppure chiamando lo 0776-812786 dalle 07:00 alle 13:00 dal lunedì al sabato.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.