41" di lettura

CRONACA

Il consigliere Lino Caschera eletto presidente della III Commissione del Comune di Sora: i complimenti di Tersigni

Redazione Sora24
Redazione

Il Consigliere Comunale Lino Caschera è il nuovo presidente della III Commissione Consiliare Permanente Istruzione – Formazione professionale – Cultura – Turismo – Sport – Tempo libero del Comune di Sora.  L’elezione è avvenuta, con voto unanime, martedì 19 giugno 2012, alle ore 19.00, nel corso dell’ultima seduta dell’organo che si è tenuta nei locali della Biblioteca Comunale. Il Consigliere Comunale Massimo Ascione è stato designato vice-presidente.

Porgo al neo-Presidente Lino Caschera ed a tutti i membri della III Commissione Consiliare i migliori auguri di buon lavoro dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni –  Sono certo che il Consigliere Caschera adempirà ai suoi compiti con la responsabilità e la competenza che lo contraddistinguono, ricoprendo il nuovo incarico in maniera brillante Mi auguro che, grazie alla sua guida, l’organo lavori sempre più attivamente e in stretta sinergia con l’Assessore al ramo Andrea Petricca”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.