57" di lettura

NECROLOGI

Il cordoglio per la scomparsa di Anna Nicoletti

Storica figura della CGIL di Sora, si è spenta in questi giorni.

Redazione Sora24
Redazione

A nome mio personale e del Circolo PRC-SE “A.Gramsci” di Sora (Fr), esprimo profonde condoglianze alla Famiglia, per la scomparsa della Compagna Anna Nicoletti. Storica figura della CGIL di Sora, pioniera del patronato INCA CGIL che ha segnato un pezzo di storia della camera del lavoro di Sora.

Nel suo lavoro di Sindacalista la contraddistinguevano sempre la competenza, sempre sul pezzo, assisteva le Lavoratrici e Lavoratori sempre con professionalità ed abnegazione, qualità che ha tramandato ed ha insegnato a chi l’ha sostituita nel suo lavoro. Le stesse qualità che hanno contribuito ad avere una camera del lavoro, come quella di Sora, sempre a livelli importanti in quanto ad assistenza e difesa dei diritti del lavoro. La ricordiamo anche per le sue successive esperienze nella segreteria provinciale della FIOM CGIL e successivamente nell’Associazione FEDERCONSUMATORI.

Con Anna se ne và una figura di Donna sempre Battagliera, che non stava mai ferma, molto attiva anche nella militanza politica, sempre a Sinistra, una vita passata tra la sezione e la camera del lavoro che l’ha sempre contraddistinta per coerenza e militanza. Guardare ad una Donna come Anna, serve a noi che siamo attivisti e militanti a non perderci mai d’animo, e non avere mai paura di professare i nostri ideali, sempre e ostinatamente nella stessa direzione : A SINISTRA!!!

Cia Anna, ci vedremo alle prossime battaglie, noi saremo sempre al tuo fianco!!!

PRC-SE Circolo “Antonio Gramsci” Sora (Fr)
Il Segretario cittadino – Giuseppe Di Pede

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.