“Ora che ospitate anche Di Stefano su Sora24 la maggioranza vi guarderà con occhi diversi…”
“Perché Enzo Di Stefano ha il testatone ed Ernesto Tersigni no? E’ più giusto fare un giorno per uno…”
“Avete appositamente atteso la replica della maggioranza prima di pubblicare il resoconto della conferenza stampa di presentazione della pubblicazione di centro-sinistra…”
“Ultimamente state dando addosso al Sindaco in continuazione…”
“Certi articoli bisogna prima concordarli…”
Questa è solo una piccola parte dei ringraziamenti che abbiamo ricevuto dai politici locali dopo aver pubblicato il 99,9% dei loro comunicati stampa senza mai alterarne i contenuti né decurtarne i testi. I più attenti, tra l’altro, avranno sicuramente notato che gli articoli mediamente meno letti di Sora24 sono proprio quelli che trattano di politica locale. La domanda, pertanto, nasce spontanea: chi ce lo fa fare? Nessuno! Da oggi allora si cambia musica: le polemiche sterili non avranno più spazio sul nostro giornale, perché fanno perdere tempo a noi ed ai protagonisti principali, che si trovano costretti a sottrarre tempo al loro ruolo istituzionale per comporre estenuanti e infinite repliche.
Noi siamo nati per migliorare questa città, non per affogare nelle sue banali diatribe. Abbiamo provato più volte a porgere il classico ramoscello d’ulivo, con l’unico intento di impedire lo spezzettamento del consenso e garantire alla città quella unità di intenti politici che rappresenta l’ingrediente basilare per poter aspirare ad una costante rappresentatività nelle stanze dei bottoni della nazione. Non ci siamo riusciti. Pertanto, preferiamo preoccuparci di offrire ai nostri lettori ciò che ci chiedono fin dall’inizio della nostra avventura, ossia un giornalismo serio e professionale. Il tutto senza avere la presunzione di riuscirci, ma con la forte convinzione di volerci almeno provare.
La Redazione di Sora24
-
Peugeot 2008 Hybrid a prezzo scontato e con rata accessibile fino al 31 gennaio 2026
Peugeot 2008 Hybrid si configura come un SUV compatto ibrido progettato per ridurre consumi ed emissioni senza rinunciare alla semplicità di utilizzo.
-
Peugeot 2008 elettrica: tua da 119 euro al mese fino a fine gennaio 2026
Peugeot E-2008 elettrica si presenta come un SUV compatto 100% elettrico che combina autonomia urbana elevata, soluzioni di ricarica integrate, gamma articolata di allestimenti e una struttura pensata per rispondere alle esigenze della mobilità quotidiana.
-
Nuova SEAT Ibiza: tua da 139 euro al mese fino al 31 gennaio 2026
Nuova SEAT Ibiza rappresenta l’evoluzione di una compatta che punta su stile, tecnologia e funzionalità.
-
Citroën Ami 2026: la rivoluzione elettrica urbana è ancora più accessibile. Tua con 39 euro al mese
Mobilità sostenibile, design audace e costi da scooter: ecco perché il quadriciclo francese continua a dominare le città italiane. Tutte le novità sul restyling e le promozioni attive.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.
-
Fiat Pandina in promozione a prezzo scontato fino a fine gennaio 2026
Fiat Pandina mild hybrid: tre versioni, motore 1.0 GSE da 65 CV, dimensioni compatte e sicurezza avanzata. Offerta da 9.950 euro valida fino al 28 gennaio 2026.