35" di lettura

POLITICA

Il Movimento Cinque Stelle di Sora è già oltre il ballottaggio: riparte “Tra la gente, con la gente”

Redazione Sora24
Redazione

Dopo lo strepitoso risultato elettorale ottenuto al primo turno delle elezioni amministrative di Sora (2.713 voti, pari al 16.26%), grazie al quale è stato eletto il primo consigliere comunale grillino della storia nel nostro Comune, il portavoce Fabrizio Pintori, il Movimento Cinque Stelle sorano torna subito on the road con le sue consuete iniziative. Questo il comunicato stampa giunto in data odierna nella nostra redazione:

«Il MoVimento 5 Stelle prosegue le iniziative sul territorio nell’ambito della campagna “Tra la gente, con la gente”: appuntamento giovedì 16, alle ore 18:30, in piazza S. Restituta. Le attiviste e gli attivisti saranno presenti con un gazebo e distribuiranno materiale informativo per tutti coloro che sono interessati a conoscere da vicino il MoVimento. Come di consueto, sarà prestata la massima attenzione alle segnalazioni dei cittadini, al fine portarle all’attenzione nei futuri Consigli Comunali e proporre le soluzioni più adeguate».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.