Vi proponiamo il bellissimo video della pianista Giulia Mazzoni, realizzato nei giorni scorsi a Sora presso l’auditorium Vittorio De Sica. Il filmato, del regista Fabrizio Cestari, vede la partecipazione delle ballerine sorane della scuola “Danza Più” di Sora diretta da Annamaria Tollis, della quale sono allieve, e dell’artista Franco Losvizzero (che in questi giorni espone nella nostra città). Le ragazze che compaiono nel video danzano con le coreografie della stessa Tollis.
Il nuovo video della pianista Giulia Mazzoni girato a Sora con le ballerine di Annamaria Tollis
6 Febbraio 2014
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.