51" di lettura

CRONACA

Il Sindaco Tersigni fa i complimenti a Mario Di Pede: “laziale dell’anno”

Redazione Sora24
Redazione

“Con grande compiacimento ed orgoglio sono venuto a conoscenza della nomina di Mario Di Pede a “laziale dell’anno”. Venerdì scorso, in occasione del gala della Settimana laziale, il fondatore della Spring Town Homes ha ricevuto un premio per aver saputo operare con successo in Canada, tenendo alto il nome della sua Regione all’estero. A lui giungano i più sentiti complimenti da parte mia e dell’Amministrazione Comunale di Sora. Il riconoscimento premia l’impegno e la tenacia che hanno portato questo valente imprenditore ad affermarsi brillantemente nel settore dell’edilizia.

Mario è partito da Sora per il Canada nel 1953 pieno di sogni e di speranze che è riuscito a realizzare pienamente. Merito di quel carattere forte e tenace, a tratti anche caparbio, che contraddistingue noi sorani. Abbiamo tantissimi esempi di concittadini che sono riusciti ad affermarsi all’estero ed in particolare in terra canadese. Proprio per questo la Città di Sora è stretta da un gemellaggio con la città canadese di Vaughan che ha un’altissima percentuale di sorani emigrati. Invito sin da ora Mario Di Pede e la sua famiglia a venire in visita a Sora, saremo lieti di averli nostri graditissimi ospiti.”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.