50" di lettura

SPORT

Il sorano Antonio Capobianco 2° classificato ai Campionati Europei di Culturismo!

Redazione Sora24
Redazione

Il culturista sorano Antonio Capobianco si è classificato al secondo posto del “Grand Prix Europe” di Nizza. La manifestazione si è svolta lo scorso fine settimana. Di seguito il post che l’atleta volsco ha pubblicato sul suo profilo Fb. In copertina una fotografia del podio tratta sempre dal profilo Fb di Capobianco.

«Volevo condividere con voi questo momento e comunicarvi che sono stato classificato secondo al campionato europeo. Ricevere questo riconoscimento è un grande onore per me. È stata un’esperienza memorabile! Vorrei ringraziare tutti gli sponsor (Olimpia Centersora, Andrea Paniccia, Simone Paniccia, Armando Caringi, Vincenzo Polsinelli, Fabio D’Amico, Marco D’Amico, Marco Sardellitti, Evghenia Eugenia Iovita, Samuel Tatangelo, Lino Caschera, Giuditta Pompilio, M&M Car, Expresso Cafè Zanzibar, Dolce Mimì, Tecnocasa Carlo Caringi, Gran Caffè, Il Tabaccaio, D’Arpino & Pantano, Capogiro, Glasscom) per aver reso questo questo momento possibile e per avermi permesso di essere qui oggi.

Il vostro contributo e la vostra collaborazione sono stati preziosi per la realizzazione di questo sogno! Un grazie in particolare va anche al mio medico nutrizionista, il dott. Carmine Orlandi, al mio preparatore Manuel Reale, ai miei amici andrea il procuratore, Lorenzo, Catallo Antonio, Martina Capobianco,Valentina Capobianco, Giovanni, Daniele Mariel Marco Zanetti, per essere sempre stati presenti e di sostegno. E a tutti voi il mio grazie di cuore! FORZA SORA»

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.