41" di lettura

CRONACA

Il team sorano “Cycling Team iZiro” alla 24h di Roma

Redazione Sora24
Redazione

Si terrà dal 14 al 16 Settembre la 24h di Roma, gara di Endurance in MTB che svolgerà nel Parco degli Acquedotti, stupenda cornice storica che arricchirà ancor più l’evento. La competizione vedrà al via più di 1500 atleti provenienti da ogni parte del continente, che si sfideranno giorno e notte per un complessivo di 24h.

Alla tre giorni parteciperà anche il “Cycling Team iZiro” di Giuseppe Romano. La squadra sorana, reduce da una trasferta ricca di soddisfazioni a Bormio e dagli ottimi risultati ottenuti nella San Casto Bike, nella quale è risultata prima per numero di partecipanti, si tufferà in questa nuova avventura non in qualità di competitor bensì di parner, avendo realizzato e gestendo il nuovissimo sito www.24hroma.it.

Per l’occasione, il Cycling Team iZiro promuoverà in un apposito stand il marchio “Kento”, azienda produttrice di veri e propri bolidi a due ruote che potranno essere testati da tutti gli appassionati.

[nggallery id=636]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.