34" di lettura

CRONACA

IMPERFECT – La nuova linea disegnata da Belen Rodriguez

Redazione Sora24
Redazione

1973: l’anno della prima telefonata da un telefono cellulare è anche la data d’inizio de “Il Sellaro”. Due Concept Store per soddisfare il pubblico maschile e femminile con prodotti fashion di abbigliamento, calzature, borse ed accessori. Ogni anno una moltitudine di aziende del settore moda si affaccia al grande pubblico cercando di emergere. Noi ci proponiamo come obiettivo quello di ricercare dei nuovi brand, inusuali e innovativi, che vi racconteremo in questa rubrica.

Partiamo con la nuova linea !M?ERFECT, alla cui creazione ha collaborato Belen Rodriguez (alla sua prima esperienza nel campo della moda come stilista). Per questa linea, ispirata allo stile delle celebrities americane, il contributo di Belen è stato significativo. Non solamente dal punto di vista del “mood”, ma anche per la scelta di modelli, tessuti e colori che caratterizzano la nuova collezione.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.