41" di lettura

CRONACA

Inaugurata in via Edoardo La Pietra l’associazione culturale islamica “Errahma”

Redazione Sora24
Redazione

Un momento storico, una prova che il futuro è in movimento e che la multietnicità di Sora sta prendendo forma: alcuni giorni fa è stata inaugurata la prima associazione culturale islamica della città volsca, denominata “Errahma” e composta da un nutrito gruppo di immigrati oramai completamente integrati a Sora e nel Sorano.

L’associazione si prefigge lo scopo di diffondere l’Islam costruendo un dialogo con le altre religioni, prediligendo fratellanza e pace. Il sodalizio è presieduto da Abdelmalek Ezzarouali ed ha la sua sede in via Edoardo La Pietra, nei pressi della stazione ferroviaria.

Hanno partecipato all’inaugurazione il delegato dell’Ambasciata del Marocco Ziani, i consiglieri comunali Angelo Corona e Celso Costantini, il capitano della polizia locale Rocco De Cicchi, i rappresentanti delle forze dell’ordine e una delegazione dell’associazione islamica “Ettuba” di Frosinone.

[nggallery id=331 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.