36" di lettura

CRONACA

Incendi su tutto il territorio: giornata “di fuoco” per la Protezione Civile di Sora

Interventi a Sora, San Donato e Gallinaro.

Redazione Sora24
Redazione

Pomeriggio di duro lavoro quello di ieri per la Protezione Civile di Sora. Verso l’ora di pranzo le squadre di volontari volsci sono state impegnate nello spegnimento di un’incendio di sterpaglie e rifiuti abbandonati che si è sviluppato a ridosso della tangenziale a Sora. Sul posto anche gli uomini del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sora, due pattuglie della Polizia Stradale, la Polizia Locale di Sora ed i volontari della Protezione Civile di Pescosolido.

A seguire, le squadre sorane sono state dirottate prima a San Donato Val Di Comino, in supporto della protezione civile locale per un altro incendio. Poco dopo, un altro rogo si è sviluppato a Gallinaro, dove da qualche ora stavano gia operando i Vigili del Fuoco. Anche in questo caso la protezione civile sorana ha fornito il proprio suporto. Tutte le operazioni sono avvenute in stretto contatto con la sala operativa regionale della Protezione Civile.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.