33" di lettura

CRONACA

Incidente a Broccostella, auto esce di strada e si ribalta davanti ad una casa

Una Bmw condotta da un giovane si è schiantata e poi ribaltata nei pressi di una casa ubicata lungo la strada della Vandra

Redazione Sora24
Redazione

Pauroso incidente stradale questa sera a Broccostella, a poca distanza dal centro del paese. Un’automobile di grossa cilindrata guidata da un 40enne di Balsorano è uscita di strada per cause al vaglio dei Carabinieri di Sora, intervenuti sul posto dopo il sinistro. L’auto dopo aver sbandato si è schiantata e poi ribaltata sul lato destro, proprio di fronte alla porta di ingresso di una casa ubicata lungo la strada della Vandra.

Dopo l’impatto sono giunti sul posto Vigili del Fuoco e Sanitari del 118 con ambulanza ed auto medica. Gli uomini del 115 hanno provveduto ad estrarre l’uomo dall’abitacolo, mentre i sanitari hanno provveduto a trasferirlo in ambulanza presso l’ospedale SS. Trinità. Oggi l’uomo è stato trasferito a Roma, a quanto pare per esami più approfonditi alla colonna vertebrale.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.