1’ di lettura

CRONACA

ISOLA DEL LIRI – AVES Misericordia: un grande lavoro per i cittadini e tanti doni per i più piccoli

Centinaia di mascherine consegnate gratuitamente e, grazie a chi ha contribuito all'iniziativa benefica, uova di pasqua per i bambini ricoverati in ospedale.

Redazione Sora24
Redazione

L’AVES di Misericordia, guidata da Salvatore Piccinini e Simona Prosperi, in questi giorni impegnatissima tra trasporti con ambulanza e spese domiciliari, si è resa disponibile anche per la distribuzione delle mascherine in tessuti realizzare da Massimiliano Conte, Sabrina Abballe, Paolo Diamanti e Maria Pia Campoli, tutti di Isola del Liri. L’opera di distribuzione gratuita si è svolta in collaborazione con “Giovani all’Opera” e Marco Sardellitti si sono prontamente attivati per la distribuzione gratuita a domicilio.

400 le mascherine consegnate al Comune di isola del Liri e tante altre ai cittadini che hanno donato un contributo, su rilascio di ricevuta, per un progetto di solidarietà. Con il ricavato, nella giornata di ieri, AVES Misericordia ha donato uova di Pasqua ai bambini ricoverati presso l’ospedale SS Trinità di Sora, un cesto per ogni singolo reparto dello stesso nosocomio, uno per tutte le forze dell’ordine e per i vigili del fuoco di Sora, dei cesti per l’hospice “Casa delle Farfalle” di Isola del Liri e altri per le forze dell’ordine sempre della Città delle Cascate.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.