2’ di lettura

LUIGI CAPOBIANCO

ISOLA DEL LIRI – Vincerà l’Amore Day 2019… se puoi sognarlo puoi farlo

Il 21 Giugno concerto di Luigi Capobianco dedicato ai temi della diversità.

Redazione Sora24
Redazione

Nell’ambito della popolarissima ricorrenza della festa di Sant’Antonio (loc. Via Arpino Isola del Liri/20-23 giugno 2017), venerdì 21 giugno alle ore 21.00 torna il Vincerà l’Amore Day edizione 2019, concerto di Luigi Capobianco dedicato ai temi della diversità, intesa come una normalità più grande in grado di abbracciare ed integrare il mondo della disabilità e non solo attraverso abilità e talenti inaspettati.

Cinque anni di successi

Giunto alla sua quinta edizione, dopo l’enorme successo degli anni scorsi, che hanno visto sul palco tra i numerosi ospiti anche Alessandro Canino, Aleandro Baldi e i grandi Paolo Vallesi e Cheryl Porter che hanno dedicato a tutti i presenti un momento di arte senza confini regalando alla nostra città pura magia, il Vincerà l’Amore Day torna per celebrare la diversità come volano di talento ed emozioni positive.

Il senso dell’iniziativa

Il Vincerà l’Amore Day è il giorno delle possibilità, dove “se puoi sognarlo puoi farlo” e farlo bene. La diversità, come la natura insegna è ricchezza e scoperta, scoperta di cose inaspettate e per questo meravigliose.

Vincerà l’Amore Day 2019

Anche quest’anno alla festa saranno presenti tutte le associazioni e i centri diurni della zona, e anche quest’anno ci sarà un super ospite ad impreziosire il Vincerà l’Amore Day 2019, il famoso interprete Nick Luciani, voce storica dei Cugini di Campagna che hanno segnato un’epoca, testimoni con le loro canzoni della vita di più di una generazione, canzoni divenute ormai colonne sonore della nostra vita. Nick ha accettato con entusiasmo di presiedere questa serata artistica piena di talento ed emozioni. La presenza di Nick Luciani si aggiunge ai numerosi artisti saliti sul palco del Vincerà L’amore Day che hanno fatto proprio il forte messaggio della serata. La diversità aggiunge complessità ma non impedisce di raggiungere un sogno, lì dove c’è talento, il talento vince.

Luigi e i Club Mario

Luigi snocciolerà durante tutta la serata la sua musica accompagnato come sempre dal mitico gruppo Club Mario, con il quale la collaborazione è divenuta ormai grande amicizia, affetto e riconoscimento e che ha visto durante quest’anno la nascita di nuove canzoni che Luigi ha presentato in numerosi concorsi canori nazionali. La produzione artistica di Luigi ammonta ormai a più di 20 brani inediti.

Gli ospiti della serata

Durante la serata di venerdì Luigi, oltre al grande Nick Luciani, si esibirà con numerosi ospiti, che subito hanno accettato di divenire coprotagonisti di una serata unica e speciale. Giuseppe Paino dei Club Mario, Barbara Margani, Antonello Pessia e Denise Colavecchio impreziosiranno infatti la serata musicale e assolutamente unico nel suo genere si presenta il duetto previsto con Nick Luciani in una interpretazione magica di Anima Mia.

La band

A guidare la serata, ci sarà tutta la produzione artistica di Luigi, che sta sempre più crescendo e abbracciando i temi che gli stanno più a cuore, la fratellanza, l’amore, il rispetto in una chiave sempre più rock. La band che accompagnerà tutta la serata sarà composta dai grandi musicisti Giuseppe Paino, Daniele Petricca, Mattia Cestra, Gianpaolo Venditti e Vincenzo D’Aguanno. È per tutti i valori che il Vincerà l’Amore Day vuole rappresentare che vi chiediamo di abbracciare questo progetto, che fa grande per una sera la nostra città, così come grande e meraviglioso è il mare della diversità.

Contatti

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.