SPORT

Italia-Turchia Under 19: tra i convocati anche il sorano Giacomo Faticanti

3 Febbraio 2022

Il centrocampista giallorosso, classe 2004, è in pianta stabile nella primavera di Alberto De Rossi e indossa la "16" di DDR.

Redazione

Mercoledì 9 Febbraio alle ore 11:30, sul terreno di gioco dello stadio Iacovone di Taranto, in campo le rappresentative nazionali Under 19 di Italia e Turchia.

Tra i 22 convocati azzurri figura anche il centrocampista della Roma, Giacomo Faticanti, da quest’anno in pianta stabile nella Primavera di mister Alberto De Rossi, storico trainer giallorosso nonché padre di Daniele, il cui “16” è sulle spalle dello stesso Giacomo.

Tra gli azzurri convocati dal CT Carmine Nunziata figurano 16 nati nel 2003 e 6 nel 2004, tra cui proprio il giovanissimo talento sorano in forza alla squadra capitolina, di cui è anche un appassionato tifoso. Il raduno della nazionale inizierà domenica sera presso il villaggio azzurro di Novarello. A seguire, la partenza per Taranto, prevista nel pomeriggio di Lunedì 7. Il rientro a Trigoria, per Giacomo, è previsto nella giornata di Mercoledì 9, dopo la gara.