venerdì 27 Maggio 2016

Jolly Auto: Sabato 28 e Domenica 29 maggio l’attesissima presentazione della nuova Giulia!

“Ogni volta che vedo un’Alfa Romeo, mi levo il cappello”, diceva Henry Ford. “Provo ancora per l’Alfa la tenerezza del primo amore”, rilanciava Enzo Ferrari. Alfa Romeo è molto più di un marchio: è quasi una fede, un sentimento, qualcosa che va ben oltre le comuni sensazioni che si provano al cospetto di un’automobile.

Molti giornalisti automobilistici, storici, critici, appassionati di corsa e amanti di auto descrivono Alfa Romeo come il “Cuore e Anima” dell’industria automobilistica. Ecco perché l’evento in programma sabato 28 e domenica 29 maggio 2016, la presentazione della nuova Giulia, è in assoluto il più atteso dell’anno, forse addirittura dell’ultimo decennio nell’intero panorama automobilistico.

Siete tutti invitati presso la concessionaria Jolly Auto del Gruppo Colaiacovo, nessuno deve mancare! Tutti devono ammirare lo stile distintivo, provare l’esperienza di guida unica, sperimentare le prestazioni eccellenti e tecnologia avanzata della nuova Giulia.

Sabato 28 e Domenica 29 Maggio, presso la Concessionaria Jolly Auto di Frosinone
PRESENTAZIONE NUOVA ALFA ROMEO GIULIA
Non mancate…

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.