53" di lettura

CRONACA

L’Associazione scout Assoraider dal 29 riapre le attività

Redazione Sora24
Redazione

L’Associazione scout Assoraider Sezione di Sora con sede in via Parini snc (di fianco al mattatoio) da sabato 29 ottobre riapre le attività. Tutti i genitori che desiderano far vivere ai propri figli un percorso educativo, ove onore, responsabilità e spirito di servizio siano alla base della loro crescita, potranno da sabato contare sull’aiuto degli educatori capi scout dell’Assoraider di Sora. I bambini/e in età compresa tra i 8 ed i 11 anni potranno iscriversi nei Lupetti, mentre i ragazzi/e in età compresa tra i 12 ed i 15 anni potranno iscriversi negli Esploratori. Le riunioni si svolgeranno tutte dalle ore 16,30 alle ore 18,00.

Gli scout durante l’anno svolgono molti eventi, dalle semplici uscite di un giorno (la domenica) ai campi di due o più giorni. Imperdibili sono il campo invernale che si svolge durante le vacanze di Natale, il campo di Pasqua dedicato a San Giorgio, santo protettore degli scout di tutto il mondo ed il campo estivo, fantastica avventura di 10 giorni circa!

Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi in sede scout tutti i sabato dalle ore 16,00 alle ore 16,30 oppure telefonare al nr. 3809215610

Ivano Tatangelo

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.