52" di lettura

CRONACA

La Befana “atterra” a Pontrinio per la gioia di bambini e ragazzi [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

IMG_1500

Domenica 06 Gennaio la Befana è arrivata anche per bambini e ragazzi della Parrocchia S. GIOVANNI BATTISTA e S. GIULIANO MARTIRE in MADONNA DEL DIVINO AMORE, che ha sede nella chiesa del quartiere Pontrinio, intitolata proprio alla Madonna del Divino Amore. L’organizzazione di questa lodevole iniziativa, curata dal parroco Don Francesco Cancelli, Don Lorenzo Vallone, Paolo Faticanti, Maria Rosaria Iannuccelli e tanti, tantissimi altri (che ci perdoneranno la loro mancata menzione nel testo) è iniziata addirittura la scorsa estate, con la raccolta di tantissimi giochi seminuovi e gentilmente donati dalle famiglie della città.

Successivamente i balocchi sono stati riqualificati e nuovamente confezionati, per essere poi consegnati ai bambini che durante l’anno si sono distinti nelle attività della parrocchia. Il tutto si è svolto in un atmosfera sobria e serena, nel pomeriggio del 06 Gennaio. Grande la soddisfazione del parroco Don Francesco e di tutti gli organizzatori: “E’ stato bellissimo incrociare con lo sguardo i sorrisi dei bambini – hanno affermato. Quei visi felici ci hanno immediatamente ripagato di tutti gli sforzi fatti. Speriamo che l’esperienza si possa ripetere anche in futuro”.

Lorenzo Mascolo – Sora24
Fotografie Mike Di Ruscio – Sora24

[nggallery id=829]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.