CRONACA

La “sorana” Enjoy Vice Campionessa europea di bellezza all’Euro dog show di Bucarest 2012

8 Ottobre 2012

Enjoy the Silence, bassotto dell’allevamento “Volscidachs” di Sora, diventa Vice Campionessa Europea di bellezza all’”Euro dog show di Bucarest 2012”.

Il 5 ottobre tra i protagonisti della manifestazione canina più importante d’Europa c’erano i bassotti di “Volscidachs”, l’allevamento sorano di Emanuel Merolle e Vittoria Di Cosmo. In concorso tre esemplari già titolati in Italia Giovani Promesse ENCI, l’Ente Nazionale Cinofilo italiano: Cyberdachs Mini Klodette, anche Campionessa italiana di bellezza, Kasanova Volscidachs Asocjacja, e Berghemdax Enjoy the Silence. Quest’ultima, partecipando nella categoria Junior, che va dai 9 ai 18 mesi, è diventata Vice Campionessa Europea eccellendo per aspetto, movimento e temperamento. Tanta la soddisfazione dei proprietari per l’andamento dell’intera competizione.

<Tutti i nostri cani sono stati giudicati eccellenti, – dichiarano Emanuel e Vittoria – ciò ci rende molto felici. Curiamo giornalmente i nostri cuccioli pensando, prima di tutto, al loro benessere. Come allevatori puntiamo alla qualità e cerchiamo di essere più professionali possibile. Nei ring di tutte le manifestazioni nazionali e internazionali, al quale regolarmente partecipiamo, i nostri cani ci hanno sempre dato e continuano a regalarci grandi soddisfazioni. Questi risultati ci spingono ad andare avanti con passione, questa volta puntando al podio del Campionato del Mondo, World dog show di Budapest 2013. Speriamo di riuscire a far bene portando in alto il nome Volscidachs e di Sora>.