44" di lettura

CRONACA

La Statua della Madonna di Fatima a Sora [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

Se tante persone si riuniscono per attendere l’arrivo della Statua della Madonna di Fatima, vuol dire che c’è ancora tanta semplicità in giro, che siamo ancora vivi. Non spetta a noi misurare la fede delle persone presenti: ciò che conta è la testimonianza d’affetto offerta con la propria presenza alla Madonna.

Questa città ha una devozione mariana che affonda le sue radici nella notte dei tempi: è sempre bello ammirarla ogni volta che si manifesta, durante il Mese di Maggio, nei giorni dell’Assunta, oppure il giorno dell’Immacolata Concezione.

Di seguito pubblichiamo un album fotografico, a cura di Massimo Di Ruscio, dedicato all’arrivo della Madonna di Fatima a Sora. La Statua di Maria è atterrata in elicottero nella zona dello Stadio Panico e poi è stata trasportatata nel piazzale antistante la chiesa di S.Ciro per la Celebrazione Eucaristica officiata dal Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo, S.E. Mons. Gerardo Antonazzo.

La Statua resterà a Sora fino al 07 Settembre. Nei prossimi giorni sono previsti diversi appuntamenti religiosi, ordinati secondo il seguente programma.

[nggallery id=1052]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.