" /> LA STORIA DI NICK VUJICIC - Non date tutto per scontato, non buttatevi mai giù
1’ di lettura

CRONACA

LA STORIA DI NICK VUJICIC – Non date tutto per scontato, non buttatevi mai giù

Redazione Sora24
Redazione

Vi proponiamo la storia di Nick Vujicic, senza nessun nostro commento, ma solo i seguenti presi su Facebook ed i vostri.

  • Oggi ho fatto una visita di controllo e mi hanno dato l’ok per ricominciare a camminare molto prima della previsione. Ho sempre avuto volonta e costanza di mio e soprattutto tanta forza scaturita da questo video che avevo gia visto. Grazie Nick
  • A volte mi lamento per molte cose, il lavoro (ne vorrei uno migliore), l’auto, la moto, la donna, la casa, i vizzi… penso che la mia vita sia difficile… poi quando vedo certe cose mi sento proprio un coglione.
  • Ho pianto quando ho visto il video. Ammiro la tenacia la determinazione e l’amore di questo uomo… spero sia un esempio per tutti.
  • Guardando questo video, ti rendi conto quali sono le persone speciali e quanto sanno insegnarti solo guardandole negli occhi e vederli sorridere. La vita è veramente un dono meraviglioso anche se qualche volta ce ne dimentichiamo.
  • Meraviglioso Nick, Dio ti benedica per tutto il bene che hai fatto nel diffondere un toccante messaggio di inno alla vita e di intelligente accettazione di quanto essa ci dà. Senza braccia e senza gambe, ma con una mente lucida e profonda, hai lanciato un grande monito a quelle ragazze e quei ragazzi che non si accettano e fanno di tutto e di più per trasformarsi e/o deformarsi con numerosi interventi di chirurgia plastica e/o estetica! E una lode particolare a quella bellissima ragazza, che ha subito il fascino che emani in ogni tuo sguardo e ogni tua parola ed è stata colpita direttamente al… cuore! E non solo!
  • Grazie per averci dato questa bella lezione di vita, per chi non è mai contento, per chi non gli basta mai e chiede sempre di più… Le battaglie lui le ha vinte tutte; eppure non ha braccia e gambe… ma è arrivato oltre… ha mostrato a tutti quanto l’amore, solo l’amore vince su tutto! Grande! Unico, per questo ti dico GRAZIE!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.