1’ di lettura

CRONACA

La storia di Samuel, il piccolo avezzanese per il quale si sta mobilitando il web

Redazione Sora24
Redazione

«Ciao sono Samuel ho 7 mesi, combatto con il mio papà e la mia mamma una malattia un po particolare, la mia mamma ed il mio papà sono giovanissimi, mi amano e tutti giorni viaggiano per venire qui da me in ospedale a Roma…. Poverini non lavorano… Però sono forti e mi danno la forza per combattere ed io gli faccio vedere che sono un duro, così loro stanno meglio!

Vi chiedo se potete dare una piccola mano a loro così giovani, che mi amano tanto tanto… loro vogliono starmi vicino ed io ne ho bisogno, purtroppo non riescono ad affrontare tutte le spese. Come faccio io senza mamma e papà? Io combatto e questa è una palestra di combattenti, i combattenti hanno bisogno di un coaches, a chi potrei chiedere quindi di aiutarmi a combattere questa mia malattia? A voi che stareste all’angolo a sostenere questa battaglia…. Grazie che avete ascoltato questa mia richiesta!

Avete letto? Signori il piccolo Samuel e la sua famiglia hanno bisogno di un sostentamento… Cura una malattia che non sto qui a descrivere per evitare di dire sciocchezze ed essere frainteso… Il papà è Andrea Baldassarre , persona orgogliosa e combattiva un ragazzo umile così come la mamma di Samuel… Troverete in Palestra un salvadanaio dove mettere qualcosa per aiutarli. Chi non è cliente può cercare di aiutare lo stesso questa giovane famigliola… Contattateci… Aiutiamoli assieme! Con il cuore al piccolo Samuel da tutto lo staff del IL TEMPIO.

Questo il messaggio pubblicato da Sante Baldassarre sulla pagina social della palestra che gestisce ad Avezzano. La macchina della solidarietà si è già messa in moto ed ha già superato i confini della Marsica. Chi vuole dare una mano può farlo contattando la pagina Fb della palestra (clicca qui).

 

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.