52" di lettura

CRONACA

La Vis cala il tris! 2-1 in rimonta all’Azzurra Posta Fibreno con doppietta di Polsinelli

Redazione Sora24
Redazione

Dopo i due successi consecutivi contro Villa Latina e Gallinaro, la Vis va a caccia del tris e con una grande rimonta nella ripresa trova tre punti d’oro per la risalita in classifica. Vis che parte male giocando un primo tempo incolore e subendo il gol dello svantaggio alla prima azione degli ospiti, dopo una potenziale occasione per i bianconeri, nella prima parte della prima frazione.

Un po’ troppo nervosi, i bianconeri non trovano l’immediata reazione per riequilibrare il match prima dell’intervallo, ma nella ripresa scende in campo un’altra squadra: dopo alcune parate importanti del portiere ospite Palladinelli, i bianconeri trovano un uno-due micidiale nel finale che mette al tappeto gli ospiti.

E’ una doppietta di Polsinelli (nella foto in basso), prima ottimamente servito da Cancelli e poi da una bella sponda volante di Di Pucchio, a spegnere le ambizioni dell’Azzurra che aveva cercato in tutti i modi di tenere il vantaggio, nonostante la pressione crescente dei bianconeri. Terza vittoria consecutiva che rilancia la Vis in classifica: ora il campionato va in pausa fino al primo weekend del 2014 (3-4 Gennaio) che vedrà la Vis di scena a Pastena, a caccia del POKER!

POLSINELLI_660

 

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.