52" di lettura

CRONACA

L’addio a Graziella Tersigni

Centinaia di partecipanti alle esequie della conosciutissima 54enne. La sua scomparsa, meno di due anni dopo quella del marito Agostino, ha commosso tutti.

Redazione Sora24
Redazione

La Cattedrale di Sora non è stata sufficiente per accogliere le tantissime persone che hanno partecipato ai funerali di Graziella Tersigni, dipendente ospedaliera 54enne venuta a mancare domenica pomeriggio dopo aver combattutto con grande coraggio contro un male che, purtroppo, alla fine non le ha lasciato scampo. Molti hanno sostato sul sagrato e lungo la scalinata di accesso alla chiesa.

Lavoratrice esemplare, attivista dell’ADO (Associazione Dipendenti Ospedalieri), impegnata in politica e nel sociale, sposa innamoratissima e madre meravigliosa: in tutti gli ambiti nei quali si è cimentata, Graziella ha portato gioia di vivere, ottimismo e tutte le altre sue innumerevoli qualità. «Sostienici in questi momenti di sconforto, altrimenti sarà difficile andare avanti. Niente da oggi sarà come prima, senza di te», ha commentato una sua cara amica dal pulpito di S. Maria Assunta.

Il pensiero di tutti, una volta terminata la celebrazione, è andato soprattutto alle giovanissime Chiara e Rachele, due magnifici raggi di Sole nati del grande amore tra i loro genitori, Agostino e Graziella, venuti a mancare nel giro di appena due anni. Alle ragazze, in questo momento di durissima prova, va l’abbraccio ideale di Sora intera.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.