35" di lettura

SPORT

L’Argos Volley Sora giocherà a Frosinone

Il Presidente dell'Argos Volley Sora, Ing. Enrico Vicini, comunica che la squadra disputerà il campionato di Super Lega 2017-2018 a Frosinone.

Redazione Sora24
Redazione

Queste le parole del Presidente dell’Argos Volley Sora, Ing. Enrico Vicini: «La Società Argos Volley Sora, per la chiarezza dovuta ai propri sostenitori ed alla Città tutta, al termine di un percorso a tratti umiliante, è costretta – responsabilmente – a prendere atto della impossibilità di disputare le partite di campionato, per la prossima stagione sportiva di Super Lega 2017-2018, nel Palazzetto “Mar. Capo Luca Polsinelli”.

Rassicura della disponibilità presso la Città di Frosinone – ringraziandone sin da ora l’Amministrazione Comunale con la quale si sono attivati in queste ore proficui contatti – di idonea Struttura Comunale, per la disputa degli eventi domenicali. Come già anticipato, quanto agli abbonamenti già sottoscritti, rimarrà aperta qualsiasi opzione a scelta degli interessati, con l’auspicio che non venga meno, mai e comunque, il grande supporto manifestatoci sempre e soprattutto in questi ultimi giorni, di cui, fieri e commossi, ringraziamo tutti».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.