sabato 18 novembre 2017

L’INTERVISTA – Autoricambi Vona: 50 anni di successi e un futuro ancora più avvincente

Il fondatore, Sergio Vona, e sua figlia Marzia raccontano ai nostri microfoni una delle storie aziendali più belle del territorio.

Grande festa ieri per i 50 anni di Vona Autoricambi. Nei due punti vendita di Sora e Isola del Liri, lo staff ha invitato clienti, tecnici, rappresentanti, amici e tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo prestigioso traguardo, a trascorrere un momento conviviale insieme.

Per l’occasione, l’azienda, nata nel 1967, ha indetto un “Black Friday”, offrendo ai propri clienti uno sconto del 50% su tutti i prodotti in vendita. Contestualmente, l’associazione C.A.M.E. LIRI ha organizzato un’esposizione di splendide auto d’epoca, in prossimità dei due magazzini.

Visibilmente emozionata, la famglia Vona ha voluto condividere con tutti la propria gioia per un “compleanno” che è sì importante, ma che comunque resta un punto di partenza. Tale concetto, perfettamente in linea con la filosofia aziendale, è emerso anche nell’intervista al fondatore, Sergio Vona, ed a Marzia Vona, una delle sue due figlie.

Aggiornarsi continuamente, aspirare a progredire sempre, non fermarsi mai: questi i tre punti fondamentali alla base del successo di Vona Autoricambi, un’azienda solida e costantemente proiettata verso un futuro fatto di espansione, innovazione e nuove soddisfazioni.

Commenti

wpDiscuz
Menu