43" di lettura

POLITICA

Loreto Marcelli nuovo Vice Presidente della Commissione Regionale Sanità

Le congratulazioni di attiviste e attivisti pentastellati.

Redazione Sora24
Redazione

«Le attiviste e gli attivisti del M5S Sora si congratulano con il portavoce regionale del M5S Loreto Marcelli per aver conseguito il prestigioso incarico di Vice Presidente della Commissione Regionale Sanità. Un ruolo importante e delicato che, si è certi, sarà svolto con la massima dedizione e la dovuta attenzione.

Oltre che un ragguardevole traguardo politico istituzionale, si tratta di un punto di partenza dal quale continuare la difesa non solo del “Ss. Trinità” e del distretto sanitario C, ma di tutta la sanità pubblica provinciale e metterla al riparo dal costante depauperamento subito negli ultimi decenni, nonché contrastare le discutibili scelte,
o i progetti costosi, che nessun beneficio effettivo hanno apportato alla cittadinanza.

Al fine di tutelare la sanità locale, provinciale e regionale, il M5S Sora è pronto a sostenere insieme al Vice Presidente le sfide future per garantire a tutti una sanità a misura d’uomo, in grado di assicurare le dovute prestazioni che, per qualità e quantità, possano soddisfare le esigenze della cittadinanza». È quanto dichiara il portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora, Fabrizio Pintori.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.