49" di lettura

CRONACA

Lunedì 19 Dicembre, Sora, Via Firenze ore 18:00, se qualcuno ha visto parli! L’appello della signora Lucia

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione.

«Buonasera, sono Lucia, una cittadina Sorana moglie del signor Pasquale Castangia e vorrei denunciare un fatto a me accaduto. Ieri 19 dicembre, avevo parcheggiato la mia auto in via Firenze. Erano circa le 18.00 e mi apprestavo a scendere dall auto per prendere mia figlia che a quell’ora termina il suo corso di pallavolo.

Tornata alla mia auto alle 18.15 circa, l’ho ritrovata senza la maniglia della porta lato conducente, il coperchio dello specchietto esterno a terra e tutta la fiancata graffiata con tamponatura… Chi è Stato??? E chi lo sa, ennesimo caso di pirati della strada che fanno danni e scappano…

Sono enormemente amareggiata, in quanto pensavo potessero aiutarmi le telecamere della polizia, che ahimé non registrano filmati, ma sono solo per visualizzare. Inoltre ciò che è accaduto non è perseguibile di denuncia in quanto non esiste dolo per cui non trattasi di penale…

Insomma oltre al danno la beffa.. non trovo giusto che persone capaci di fare tale danni circolini indisturbati senza pagare. Chiedo il vostro aiuto, innanzitutto nel divulgare tale notizia. Inoltre, se qualcuno di buon cuore avesse visto qualcosa, che parli, magari anche tramite la vostra redazione, affinché queste persone ignobili paghino per i danni fatti. Grazie mille in anticipo!»

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.