57" di lettura

POLITICA

M5S Sora: «Grazie a tutte le elettrici ed a tutti gli elettori. Insieme a Loreto Marcelli si intraprende un nuovo percorso»

Redazione Sora24
Redazione

«Nelle recenti elezioni politiche e regionali gli elettori hanno lanciato un messaggio molto chiaro, sintetizzabile in un’unica parola: cambiamento. Si rivolge un sentito e caloroso ringraziamento a tutti coloro che domenica scorsa hanno riposto la propria fiducia nel MoVimento 5 Stelle, permettendo di raggiungere i seguenti risultati:

  • 38,44% al Senato;
  • 38,20% alla Camera dei Deputati;
  • 30,27% alla candidata alla Presidenza della Regione Roberta Lombardi;
  • 27,11% alla Regione.

Si tratta di risultati che sono andati oltre ogni più rosea aspettativa e che proiettano il M5S verso nuove sfide, non solo a livello nazionale, ma anche a livello regionale e locale. E proprio in regione, Sora e tutta la provincia tornano ad avere un punto di riferimento nel Consigliere Regionale Loreto Marcelli. Al neo Portavoce regionale del M5S eletto grazie a 2714 voti, si rivolgono a nome di tutto il M5S Sora i complimenti per il risultato raggiunto e l’augurio di buon lavoro.

Si rivolge, altresì, un plauso all’altra candidata sorana alla regione per il M5S, Elisa Pellegrini ed a tutte le attiviste e gli attivisti che si sono spesi senza sosta nella campagna elettorale. La prossima domenica 11 marzo, dalle ore 11.30 il portavoce Loreto Marcelli ed il M5S Sora incontreranno la cittadinanza presso la sede elettorale in Corso Volsci 41 per un saluto ed un ringraziamento».

Il Portavoce Fabrizio Pintori

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.