38" di lettura

CRONACA

Maltempo: il Comune di Sora denuncia alla Polizia Postale autori documenti falsi

Redazione Sora24
Redazione

In data odierna, alle ore 19.00, in base a sopralluogo effettuato dalla Polizia locale di Sora, il livello delle acque del Fiume Liri (1,78 m) è stabile e ben al di sotto della soglia di allerta. Per il momento, salvo imprevedibili complicazioni, non sussistono problematiche di alcun genere. Le scuole saranno regolarmente aperte. Controllate solo le foti ufficiali, si ricorda, infatti, che la chiusura delle scuole è disposta solo in caso di necessità attraverso apposita ordinanza sindacale in assenza della quale, l’attività scolastica procede regolarmente.

Le ordinanze sono pubblicate sull’Albo pretorio del Comune di Sora (http://www.gazzettaamministrativa.it/…/_co…/_sora/ordinanze/) e conseguentemente pubblicizzate nelle news del Sito istituzionale e sulla pagina Facebook Comune di Sora. OGGI NON E’ STATA EMESSA ALCUNA ORDINANZA DI CHIUSURA DELLE SCUOLE. Gli autori di documenti falsi, diffusi tramite facebook, contenenti il logo del Comune di Sora, sono stati denunciati alla Polizia postale.

Fonte: sito istituzionale del Comune di Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.