41" di lettura

POLITICA

Mancanza d’acqua a Sora: interviene il Consigliere delegato alla Manutenzione Caschera

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo le seguenti dichiarazioni del consigliere comunale Lino Caschera

“Di fronte alla prolungata mancanza d’acqua che sta creando disagi ai residenti in alcune zone della città, tengo a precisare che il Comune di Sora si è immediatamente attivato presso Acea Ato 5 per segnalare subito il disservizio.

In data 1° agosto 2016 il Dirigente del VI Settore Ing. Antonio Facchini ha inviato al Gestore la richiesta di un intervento nelle località Madonna della Figura e Pozzillo in zona Selva, sottolineando, nella nota, l’urgenza dell’intervento per eliminare la precaria situazione igienico sanitaria.

Oggi, visto che la grave situazione non è stata ancora risolta, torno a chiedere ad Acea ATO 5 l’immediato invio a Sora di tecnici che conoscano la rete idrica presente sul nostro territorio e attivino con urgenza i lavori atti al ripristino della fornitura.

Esprimo la mia vicinanza ai cittadini che stanno vivendo questa situazione di disagio che mi auguro sia risolta quanto prima”.

image

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.