39" di lettura

CRONACA

Mercati e fiere a Sora: parte la raccolta differenziata. Sanzioni per chi non osserva le regole

Redazione Sora24
Redazione

L’Assessore alle Politiche Ambientali Maria Paola D’Orazio ed l’Amministratore Unico dell’Ambiente Surl Angelo Spalvieri comunicano che il servizio di raccolta differenziata sarà esteso anche in tutti i mercati e le fiere che si terranno a Sora. Gli operatori dell’Ambiente Surl consegneranno, a inizio mercato, 3 buste agli ambulanti per procedere con la selezione dei rifiuti: una nera, per l’indifferenziato, e due semitrasparenti, una per la carta e cartone e l’altra per la plastica.

Le eventuali cassette da gettare dovranno essere impilate l’una sull’altra ed ogni pila dovrà essere composta da una sola tipologia di materiale (o solo legno o solo plastica). Gli ambulanti che trattano alimentari dovranno conferire i rifiuti relativi (umido) in un contenitore posto in prossimità del mercato stesso (tale contenitore sarà ritirato al termine delle attività di vendita). L’eventuale inosservanza di tali disposizioni potrà essere sanzionata dagli organi preposti in applicazione dell’ordinanza Comunale n. 9557 del 09/07/2009.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.