37" di lettura

Mercato settimanale del giovedì: nuova ordinanza sindacale

Nuove disposizioni per garantire il decoro e la pulizia cittadina in occasione del mercato settimanale del giovedì mattina.
Con ordinanza n.9804 dell’8 luglio 2011 il Sindaco , in accordo con l’Assessore alle Politiche Ecologiche Maria Paola D’Orazio, ha disposto l’obbligo per gli operatori commerciali di lasciare pulito il posteggio assegnato al termine dell’orario di vendita.
I rifiuti prodotti andranno depositati nei sacchi appositi che saranno consegnati ad inizio mattina dal personale del Comune. I sacchi dovranno essere chiusi ermeticamente e lasciati, alla fine dell’attività di vendita, sull’area del posteggio in modo da non ostacolare la circolazione automobilistica.
Le violazioni dell’ordinanza saranno punite con sanzioni pecuniarie da 25 a 500 euro. Sarà la Polizia Locale a vigilare sul rispetto delle disposizione del Sindaco.

Comunicato stampa del Comune di Sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.