Mercato settimanale del giovedì: nuova ordinanza sindacale

Nuove disposizioni per garantire il decoro e la pulizia cittadina in occasione del mercato settimanale del giovedì mattina.
Con ordinanza n.9804 dell’8 luglio 2011 il Sindaco Ernesto Tersigni, in accordo con l’Assessore alle Politiche Ecologiche Maria Paola D’Orazio, ha disposto l’obbligo per gli operatori commerciali di lasciare pulito il posteggio assegnato al termine dell’orario di vendita.
I rifiuti prodotti andranno depositati nei sacchi appositi che saranno consegnati ad inizio mattina dal personale del Comune. I sacchi dovranno essere chiusi ermeticamente e lasciati, alla fine dell’attività di vendita, sull’area del posteggio in modo da non ostacolare la circolazione automobilistica.
Le violazioni dell’ordinanza saranno punite con sanzioni pecuniarie da 25 a 500 euro. Sarà la Polizia Locale a vigilare sul rispetto delle disposizione del Sindaco.

Comunicato stampa del Comune di Sora

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

CRONACA

SORA - Percepivano il reddito di cittadinanza senza diritto: beccati dalla Guardia di Finanza

«I cittadini onesti e coloro che hanno concretamente bisogno di assistenza - sottolineano dal Comando Provinciale di Frosinone - devono ...

POLITICA

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile, De Donatis: «Opera utile per l'ambiente e per un corretto stile di vita»

Le dichiarazioni del primo cittadino a margine della conferenza stampa nella quale è stato annunciato l'affidamento dei lavori.