50" di lettura

CRONACA

Meteo: il Bollettino di Vigilanza della Protezione Civile per Martedì 12 Maggio

Il consueto e dettagliato aggiornamento sui fenomeni metereologici significativi o avversi previsti nelle prossime ore, divulgato nel pomeriggio di oggi.

Redazione Sora24
Redazione

È stato divulgato nel pomeriggio di oggi dal Dipartimento di Protezione Civile il consueto bollettino di vigilanza metereologica. Di seguito la descrizione e la localizzazione di eventuali fenomeni significativi o avversi per la giornata di Martedì 12 Maggio.

Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulle regioni settentrionali, ad eccezione di Liguria di Levante e Basso Piemonte, su Toscana, Umbria, Marche settentrionali e zone interne di Abruzzo e Lazio centro-settentrinale, con valoro cumulati deboli, puntualmente moderati su Piemonte settentrionale ed Alta Toscana.

Visibilità: nessun fenomeno significativo.

Temperature: in locale sensibile aumento le massime su Nord-Ovest, Sardegna e zone ioniche.

Venti: al mattino localmente forti da sud-ovest su Sardegna settentrionale, Toscana, Romagna e Marche e sui settori appenninici, in attenuazione; nel pomeriggio localmente forti orientali su Friuli Venezia Giulia, Veneto, Romagna e Sardegna meridionale.

Mari: molto mossi il Mar Ligure ed il Tirreno settentrionale, con moto ondoso in attenuazione; molto mossi il Mare e il Canale di Sardegna.

Fonte: Protezione Civile

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.