55" di lettura

CRONACA

Mezz’ora 5 mete e operazione Terracina conclusa: Volsci Sora vittoriosa in terra pontina

Redazione Sora24
Redazione

Nemmeno il tempo di arrivare al campo sedersi per godersi la bella giornata di Sole e già il Sora va in vantaggio con Cofini che sfonda la difesa avversaria. Poco dopo lo imita Vano e seguono Guanciale e Paesano. Insomma i 5 punti in classifica ovvero i 4 per la vittoria più il punto per le 4 mete , già erano state messe in cassaforte nel primo tempo. Il Terracina nonostante si sia battuta a denti stretti non è riuscita ad andare oltre la meta della bandiera. Il secondo tempo un po’ fotocopia del primo se non per il numero di mete e la rafforzata consapevolezza dei Volsci che esprimendo un gioco semplice e pulito si riesce a concretizzare maggiormente. Entrambe i reparti hanno giocato una buona partita , e ben 11 volte nella giornata hanno schiacciato oltre la linea di meta .

VOLSCI RUGBY SORA 61 TERRACINA RUGBY 7

Marcature: Paesano 1 meta ,Vano 2 mete ,Cofini A.2mete, Cofini S. 2 mete ,Guanciale 2 mete ,D’angelo 1mete 2 ct, Bartolomeo 1 meta.

Formazione: D’angelo, Paesano, Recchia, Baiocchi, Vano, Guanciale, Cofini S.,Mattei, Tedeschi, Taglione, Sardellitti, Cofini A, Cordazzu, Santoro, Cacchione. ( Carlacci, Pennacchia, Bartolomeo, Mercuri, Sememntilli, Mariniello, Cancelli)

Prossima partita: domenica 1/12/2013 Comunale Trecce Sora ore 14:30, Volsci Rugby Sora -Neroniana Anzio

Domenica Prossima 24 Novembre i ragazzi della Volsci porteranno il loro sostegno alla nazionale italiana allo Stadio Olimpico dove si svolgerà il test match Italia Argentina .

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.