1’ di lettura

CRONACA

Mondiali di Granada: un soddisfattissimo CT Polsinelli racconta com’è andata

Redazione Sora24
Redazione

Gran Mondiale di Tiro al Piattello, Fossa Universale: Oro a squadre per le qualifiche Lady e Master, Argento per le qualifiche Senior e Junior. Oro individuale per Bianca Revello (Lady) e per Giorgio Bottigella (Master), e Argento per Lionello Masiero (Master). 4 Coppe del Mondo, è mancata quella dei Senior per un ‘soffio’. “Soddisfattissimo” ha dichiarato il CT, Sandro Polsinelli al termine della manifestazione, “veramente soddisfatto del rendimento di tutti gli Atleti. Personalmente felice per aver ancora una volta conquistato il podio della Coppa del Mondo, essendomi classificato terzo con il punteggio di 193/200 (ricordo che il Circuito di Coppa del Mondo prevede la somma, in percentuale, dei risultati conseguiti in un Gran Premio Internazionale, nel Campionato d’Europa e nel Campionato del Mondo, mentre il Titolo Mondiale viene assegnato al termine del Campionato del Mondo). Purtroppo, a causa di tre errori alla quarta serie (22/25) e per soli due piattelli non sono salito sul podio della classifica generale (quinto), ma sono veramente contento.

POLS

Torniamo in Patria con un bottino considerevole e ciò mi rende davvero felice. Stasera, durante la ‘festa’, ho ricevuto la telefonata del Presidente che mi ha pregato di estendere le Sue congratulazioni a tutta la Squadra. Ringrazio Quanti mi sono stati vicini e mi scuso per non aver diffuso notizie durante la gara ma ho preferito tenere gli Atleti all’oscuro dei risultati e, quindi, senza, o quasi, collegamenti Internet. La stagione è finita anche quest’anno in maniera, direi, abbastanza soddisfacente”. La Squadra Italiana rientrerà lunedì, nel pomeriggio, all’aeroporto di Fiumicino.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.