1’ di lettura

MOTOGP: YAMAHA CONFERMA LORENZO PER LE STAGIONI 2013 E 2014

TOKYO (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Il Team Yamaha Factory Racing MotoGP ha annunciato di avere confermato Jorge Lorenzo per le stagioni 2013 e 2014. Lo spagnolo e’ entrato a far parte della Yamaha nel 2008 ottenendo il quarto posto nella sua prima stagione. L’anno successivo arrivo’ secondo per poi diventare Campione del Mondo nel 2010; nel 2011 altro secondo posto. In questa stagione Lorenzo e’ attualmente al comando del mondiale con tre vittorie gia’ conquistate nelle prime cinque gare. “Sono estremamente felice di aver firmato con Yamaha per altri due anni – afferma lo spagnolo – Il team ha fatto grandi sforzi per trattenermi, per questo voglio ringraziare tutti coloro che sono coinvolti in Yamaha. Sono stato trattato come se fossi parte della famiglia Yamaha e mi piace lavorare con loro. E’ sempre stata la mia prima opzione quella di rimanere qui e quindi sono felice che questa trattativa importante sia terminata con un esito positivo. Ora posso concentrarmi sul campionato e non vedo l’ora di ripagare la fiducia di Yamaha nei miei confronti a partire da Silverstone questo weekend. Non vedo l’ora di vincere altri campionati e il mio sogno di finire la mia carriera con la Yamaha è ora più vicino a diventare realtà”. “Questa è un’ottima notizia per Yamaha e per il Team Yamaha Factory Racing – afferma Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing – Jorge è stato con noi dal 2008 e ha raggiunto risultati eccellenti nei primi quattro anni, il culmine è stata la sua vittoria nel Campionato del Mondo 2010. Attualmente è al top della forma dopo aver vinto tre delle prime cinque gare e finendo secondo nelle altre due. Il prolungamento di contratto di Jorge permette sia lui e la Yamaha di concentrarsi al 100% sulla sfida del campionato di quest’anno senza alcuna distrazione e anche di fare progetti per il futuro insieme per rafforzare ulteriormente la partnership vincente”.

Fonte: www.italpress.com

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

mascherina FFP2 e FFP3

Mascherine FFP2, FFP3 e chirurgiche: quali proteggono noi e quali solamente gli altri

Visto che non sono più introvabili come un tempo, cerchiamo di capire quale scegliere.

A Modo Mio Lavazza

A Modo Mio Lavazza: caffè a casa come al bar

Dalla passione di Lavazza per il caffè prende vita A Modo Mio: un sistema fatto di miscele selezionate e macchine ...

sacca da golf

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

cassa bluetooth

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

bicicletta elettrica

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.