giovedì 11 Aprile 2019

Movimento Italia: tutto pronto per la Convention di Sabato 13 a Fiuggi

L'appuntamento è per Sabato 13 Aprile alle 16:30 presso l'hotel Silva Splendid di Fiuggi

Cresce l’entusiasmo attorno alla piattaforma online e al progetto politico, nato da un nuovo concetto di democrazia e partecipazione, di Movimento Italia, l’aggregazione dei moderati di centrodestra fondata da Nicola Ottaviani che riunisce gente comune, volontari e amministratori.

Tutto pronto, dunque, per la presentazione di Sabato 13 Aprile alle 16:30 all’hotel Silva Splendid di Fiuggi: la notizia della convention è stata accolta, nei giorni scorsi, da un numero sempre crescente di segnalazioni e idee da tutta Italia sul sito www.movimentoitalia.it.

L’evento di sabato darà voce a testimonianze provenienti da realtà istituzionali, sociali e lavorative, delle categorie produttive, del volontariato e dell’associazionismo. Il modello di democrazia partecipativa sostenuto da Movimento Italia, infatti, unisce, all’utilizzo degli spazi virtuali – attraverso i canali social e del sito movimentoitalia.it – la “materialità” dell’incontro in luoghi fisici dove incontrarsi, per generare idee e proposte a livello locale, regionale e nazionale.

«Sabato 13 aprile – ha dichiarato Nicola Ottaviani – sono invitati tutti i cittadini che desiderano partecipare alla vita democratica del nostro Paese, perché con Movimento Italia si apre una piattaforma non solo online, ma fortemente ancorata alla concretezza e alla realtà, basata sulle proposte di sviluppo dei territori, partendo dalle comunità locali per arrivare fino a Roma».

Dopo la presentazione di Fiuggi, il fondatore di Movimento Italia, Nicola Ottaviani, cederà la guida del think tank a un comitato di garanti, per evitare incompatibilità, rispetto al proprio ruolo di sindaco di riferimento della Lega di Salvini, nell’ambito del progetto generale di carattere più strettamente politico. Al comitato dei garanti, che sarà designato attraverso una consultazione online e una verifica del voto reale, con il metodo democratico delle primarie, prenderanno parte semplici cittadini, esponenti del volontariato, del mondo giovanile, del lavoro e delle imprese, insieme agli amministratori pubblici eletti a livello locale.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.