41" di lettura

MY SPACE DREAM

My Space Dream: Arturo, giovanissimo sorano, in gara nel concorso dell’Agenzia Spaziale Europea

Ecco come fare per alimentare il sogno di questo giovanissimo studente sorano.

Redazione Sora24
Redazione

«Ciao, il mio nome è Arturo e sogno di diventare un ingegnere aerospaziale». Esordisce così il giovanissimo studente sorano Arturo Corridore nel suo spazio all’interno della pagina web contenente tutti i video del concorso “My Space Dream“, lanciato qualche giorno fa dall’ESA (European Space Agency), Agenzia Spaziale Europea.

Lo scopo dell’iniziativa è condividere con il pubblico la conoscenza dello spazio e le sue applicazioni concrete, generando un dialogo positivo e partecipativo con i cittadini per ascoltare i sogni delle persone e le loro aspettative sui programmi spaziali europei. L’idea, naturalmente, ha avuto un successo strepitoso e tra i partecipanti c’è anche questo giovanissimo nostro concittadino.

Per votarlo, basta cliccare like al suo video, che potete trovare entrando in questa pagina e scorrere i filmati a quattro a quattro fino trovare quello di Arturo. È già uno dei video più visti della pagina, alimentiamo il suo sogno, basta un click!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.