56" di lettura

POLITICA

Nasce il “Centro Sinistra Sorano”

Una libera aggregazione per tutti coloro che si riconoscono in tale area politica e intendono contribuire con la propria partecipazione a progettare i prossimi vent’anni della città, sviluppando nuove idee in linea con l’evoluzione in corso su scala nazionale e mondiale.

Redazione Sora24
Redazione

«Abbiamo vissuto anni in cui il centro sinistra sorano non è riuscito a dialogare in modo costruttivo per risolvere i problemi della nostra Città lasciando il passo ad un vuoto politico e progettuale su tutto il fronte locale, un vuoto che ha iniziato a prendere le sembianze del populismo e del razzismo.

Abbiamo capito i nostri errori e da qui ripartiamo. Da qualche mese, oramai, stiamo dialogando per trovare soluzioni ad innumerevoli problemi che la nostra Città vive. Abbiamo deciso di unirci su base progettuale, lasciando al di fuori della porta, stigmatizzando, le aggregazioni che fino ad oggi sono avvenute in modo strumentale al solo fine di vincere le elezioni ma che poi portano ad una insana ingovernabilità del territorio.

Non avremo una posizione critica a prescindere nei confronti dell’attuale amministrazione, ma verificheremo le idee e i progetti volta per volta. Da queste basi è ripartito il progetto chiamato “Centro Sinistra Sorano”, pronto ad affrontare in modo programmatico-costruttivo i prossimi vent’anni con nuove idee e progetti in linea con l’evoluzione che stiamo vivendo su scala nazionale e mondiale.

Idee portate avanti con il solo scopo di pensare esclusivamente al bene del nostro territorio, idee di aggregazione costruttiva e futuristica senza dimenticare da dove veniamo. Partendo da ciò continueremo nel nostro percorso aperti al dialogo con tutti quelli che si rispecchiano in questo nuovo modo di agire, non fatto di agganci e poltrone ma piuttosto di persone ed idee per la collettività».

Ufficio Stampa “Centro Sinistra Sora”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.