38" di lettura

EVENTI E CULTURA

Natale Alvitano 2019: ecco il programma completo

Laboratori, convegni, recite, concerti di musica popolare e classica, presentazioni, escursioni, incontri, giochi e teatro.

Redazione Sora24
Redazione

La Città di Alvito si conferma protagonista di attività ed eventi per il Natale grazie ad una profonda sinergia che ha visto in campo il lodevole operato di Associazioni, commercianti e cittadini che collaborano proficuamente per migliorare l’offerta turistica della nostra Città. Il finanziamento regionale ottenuto dall’Amministrazione Comunale sul progetto denominato “Luci e Note di Natale 3°” permetterà, senza gravare sulle casse comunali, di godere di un allestimento natalizio magico lungo le vie del paese nonché tanti eventi pronti ad intrattenerci in questo periodo così vivo.
Dal giorno dell’Immacolata infatti, con la Fiera ed altri numerosi eventi svolti, si susseguiranno laboratori, convegni, recite, concerti di musica popolare e classica, presentazioni, escursioni, incontri, giochi e teatro. Una menzione speciale va ovviamente a “La Tendazione”, evento unico nel suo genere a cura della Pro Loco di Alvito, che ci terrà compagnia dal 20 dicembre al 6 gennaio, con eventi musicali, ludici e sociali per tutta la comunità.
Per una Città meravigliosa, sempre in moto, tutta da vivere!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.