1’ di lettura

CRONACA

Coletta: “disgustose ed offensive le dichiarazioni di Petricca durante la presentazione del Rally “Valle del Liri”

Redazione Sora24
Redazione

Le dichiarazioni rese dall’Ass. Petricca durante la conferenza stampa in cui si pubblicizzava il Rally “Valle del Liri”, sono risultate a dir poco disgustose ed offensive. E’ bene ricordare che Petricca il quella occasione dichiarò testualmente: << abbiamo scelto la località Selva per lanciare un messaggio: non esiste solo il centro, abbiamo a cuore tutta la città >>, ma veramente il solerte assessore crede che dichiarazioni così ridicole bastino a nascondere i veri problemi delle zone periferiche ignorati totalmente da questa amministrazione?

Ad oggi purtroppo quello che emerge in modo sempre più stupefacente, è l’assoluta indifferenza manifestata da tutti gli amministratori eletti nelle periferie ed in particolare dall’Ass.Petricca, il quale appare sempre più lontano dalle esigenze di questa porzione di territorio; probabilmente troppo impegnato ad “acculturarsi” con le citazioni del comico Antonio Albanese a lui tanto care. Giornalmente constatiamo, che tanti cittadini sorani iniziano a manifestare una crescente delusione verso questi amministratori di dubbia qualità, interessati solo a pubblicizzare opere faraoniche che mai saranno realizzate; quando sarebbe più logico, che si completassero le numerose opere che l’amministrazione Casinelli aveva messo in cantiere con un duro lavoro.

Natalino Coletta – Patto Democratico per Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.