1’ di lettura

CRONACA

Natalino Coletta scrive al sindaco Tersigni per i lavori ARDIS

Redazione Sora24
Redazione

Natalino Coletta

Egregio Sig. Sindaco,

alcuni giorni fa abbiamo appreso che nella casa comunale si è tenuto un incontro con i tecnici dell’ARDIS per pianificare un intervento manutentivo sul fiume Liri, nella parte bassa della città di Sora. La notizia ci rallegra moltissimo, a tal punto che non abbiamo saputo trattenere una fragorosa risata, in quanto i lavori richiesti (ignorando di fatto alcune zone importanti), sono gli stessi che il sottoscritto aveva già evidenziato nei giorni precedenti e ancor prima, nel Novembre del 2011.

In considerazione di quanto rappresentato, non si capisce la ragione per cui avete impiegato un anno e due mesi per avere un incontro con l’ARDIS durato peraltro pochi minuti, per poi affidare la divulgazione della notizia al più insensibile e distratto dei Suoi collaboratori; l’Ass. Petricca il quale si è voluto tanto sbilanciare da indicare anche la data di appalto dei lavori: che sarebbe a suo dire la prossima estate.

Per quanto ci riguarda, con fiducia aspettiamo l’arrivo dell’estate per verificare se risponde a verità quanto dichiarato dal Suo adepto, oppure se si tratta dell’ennesima bufala formulata da chi per vanità e ricerca sfrenata del consenso elettorale, continua ad occupare spazi che generalmente spettano ad un Sindaco.

Ad ogni modo Sig. Sindaco, ci appelliamo a Lei vale responsabile autentico in materia di Protezione Civile, nel tenere in debita considerazione la gravità del problema esondazioni del fiume Liri nelle zone di Agnone, Salceto, Tofaro, Baiolardo, San Domenico, come più volte ho avuto modo di rappresentarLe.

Natalino Coletta – Patto Democratico per Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.