1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

NEW YORK – Enzo Celli nell’artist roster della prestigiosa Jodi Kaplan & Associates (JK&A)

L'ingresso nella celebre agenzia di danza newyorkese è un evento artisticamente importantissimo per lui e per tutto il VIVO Ballet.

Redazione Sora24
Redazione

Il nostro Direttore Artistico Enzo Celli è entrato a far parte del artist roster della Jodi Kaplan & Associates (JK&A). La famosa agenzia di danza newyorkese, organizzatrice inoltre del Booking Dance Festival, ha incluso Enzo Celli nella sua Main Roster insieme and artisti di calibro internazionale tra cui: Colombia National Ballet, Beijing Modern Dance Company, Beijing City Contemporary Dance Company, Elisa Monte, Royal Moscow Ballet ad altri.

Enzo Celli ed il National Ballet of Cuba sono le due new entries per la stagione 2019. Per oltre vent’anni, Jodi Kaplan & Associates (JK&A) ha organizzato tournée per decine di compagnie di danza negli Stati Uniti, in Sud America, in Asia e in Europa. Jodi Kaplan & Associates si rivolge anche a compagnie di arti dello spettacolo di tutte le discipline e conduce una serie di seminari di prenotazione e tour appositamente progettati.

Jodi Kaplan & Associates (JK&A) è reduce da un tour di 28 città in tutta la Cina. Ad oggi l’agenzia di Jodi Kaplan ha prenotato cinque incredibili tour in Cina. Coprendo geograficamente 47 città, ognuna dura 6-9 settimane. Ulteriori tour sono in programma in Asia per il 2020, durante le Olimpiadi di Pechino nel 2022 e oltre! Questo è un evento artisticamente molto importante, non solo per Enzo come coreografo freelance, ma anche per tutto il VIVO Ballet.

Da qui parte un rinnovamento della compagnia in vista della prossima stagione, che inizierà con la residenza al Kaatsbaan alla fine di Ottobre, durante la quale Enzo e la compagnia inizieranno la fase di ricerca per la nuova produzione “the Village”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.